rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Mamma orco fa prostituire le figlie con il 75enne vicino di casa: il tariffario dell'orrore

Le due vittime, di 12 e 16 anni, ufficialmente si recavano in casa dell'uomo per le "faccende domestiche", ma in realtà subivano abusi per i quali l'uomo pagava dai 2 ai 50 euro

NAPOLI - Dai due ai 50 euro. Questo il tariffario messo a punto da una donna di 45 anni che faceva prostituire le figlie di 12 e 16 anni con un 75enne vicino di casa. A scoprire tutto sono stati gli assistenti dei servizi sociali del comune di Acerra, che erano stati nell'appartamento delle due bambine per constatare il degrado economico e sociale in cui viveva la famiglia. Ufficialmente le due piccole si recavano in casa dell'uomo per le "faccende domestiche", ma dietro quella porta avveniva l'orrore. Gli abusi andavano avanti da anni, a partire dal 2011.

Nei giorni scorsi, il gip del Tribunale di Napoli ha disposto l'arresto dei due al termine di una complessa indagine partita a dicembre dello scorso anno: l'accusa per loro è violenza sessuale, mentre la donna deve rispondere anche di sfruttamento aggravato della prostituzione.

"E' stata una fortuna che i servizi sociali si siano accorti di quanto avveniva alle due bambine fatte prostituire dalla mamma", ha detto il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri. 

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma orco fa prostituire le figlie con il 75enne vicino di casa: il tariffario dell'orrore

Today è in caricamento