Manuel Bortuzzo e il bacio con la fidanzata sui social: "Ci prenderemo tutto"

Il giovane nuotare, rimasto paralizzato dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava nel quartiere romano dell'Axa, ha postato un romantico scatto per il giorno di San Valentino

Lo scatto pubblicato su Instagram di Manuel Bortuzzo

“Ci prenderemo tutto”: poche e semplici parole, allegate alla foto di un bacio. Con questo scatto Manuel Bortuzzo ha voluto celebrare il giorno di San Valentino insieme alla sua fidanzata.

La foto è stata scattata nella stanza dell'Ospedale San Camillo di Roma, dove il nuotatore è ricoverato dopo essere stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco durante una sparatoria nel quartiere romano Axa. A contorno del tenero bacio un palloncino rosso a forma di cuore e due peluche.

“Ci prenderemo tutto” #myvalentinesday

Un post condiviso da Manuelmateo (@manuelmateo_) in data:

“Manuel tornerà a nuotare”

Un nuovo segno positivo sulle condizioni del giovane nuotatore, che arrivano dopo le parole rilasciate a 'Non è l'Arena' dal papà di Manuel: “ Risponde a tutti gli amici di piscina dicendo che lui tornerà in acqua, farà più fatica a prenderli, ma li prenderà. Questa mattina ho sentito Manuel che mi ha detto: 'Papa' andiamo avanti'. E' forte, tanto forte".

Il messaggio audio di Manuel Bortuzzo: "Tornerò più forte di prima"

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Manuel, attraverso un audio condiviso su Facebook dalla pagina 'TutticonManuel', a rassicurare tutte le persone che da quella maledetta notte lo hanno supportato con auguri e messaggi di conforto: "Ciao a tutti ragazzi, qui è Manuel che vi parla. Come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutta questa calorosità da parte vostra - dice in un messaggio, registrato dal presidente della Federnuoto Paolo Barelli e postato su 'TutticonManuel' -. Mi avete fatto emozionare tutti". "Se potessi vi abbraccerei uno a uno tutti quanti - conclude -. Io vado avanti adesso per la mia strada. Vedrete che torno più forte di prima". 

Guarda anche

Il messaggio audio di Manuel Bortuzzo: "Tornerò più forte di prima"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento