rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Terrore in volo per Marco Mengoni

L'aereo su cui viaggiava il cantante ha rischiato di precipitare. Era diretto allo studio di "Quelli che...", ma da Twitter fa subito sapere che stanno tutti bene

“Problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico!” l'unico annuncio che nessun passeggero vorrebbe mai sentire dal pilota del proprio volo. Ma proprio così si è svegliato Marco Mengoni. L'aereo su cui si trovava per la tratta Amsterdam-Milano, è dovuto tornare indietro dopo appena 20 minuti. Subito dopo il decollo si è verificato un problema ai motori che avrebbe potuto causarne l'esplosione.

Il cantante stava andando alla trasmissione “Quelli che...” ed è arrivato inevitabilmente in ritardo in studio. Una volta arrivato davanti alle telecamere di Victoria Cabello ha raccontato: “Siamo partiti stamattina (domenica) alle 7 per essere in tempo da voi, ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c'era un problema. Mi ero abbioccato, bava sul maglione... ho sentito “problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico” in olandese, c'era puzza di carburante sull'aereo, era andato a fuoco il motore, siamo scesi tutti”.

Dopo di che il vincitore dell'ultimo Sanremo è stato imbarcato su un altro volo tranquillamente e lui stesso ha provveduto a tranquillizzare tutti twittando “attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene”.

Intanto si attende il prossimo tour di Mengoni che partirà l'8 maggio dal Teatro Arcimboldi di Milano. “Sarà “Essenziale” come me, semplice. Mi volevano far partire in inverno, ma io da qui a settembre che facevo? Volevo subito ringraziare le persone che hanno permesso la mia vittoria a Sanremo” ha dichiarato il cantante. Inoltre, il 18 maggio rappresenterà l'Italia a Malmo, in Svezia, proprio per l'Eurovision Song Contest.

MARCO MENGONI VINCE SANREMO 2013 @ Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in volo per Marco Mengoni

Today è in caricamento