rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Milano

Donna trovata morta in casa a Milano: fermato il presunto killer, è il compagno

La polizia ha fermato un uomo di 47 anni per la morte di Roberta Priore, la donna trovata morta nel proprio appartamento in via Piranesi

Gli uomini della polizia di Stato hanno eseguito nella notte il fermo di un cittadino italiano indiziato dell'omicidio di Roberta Priore, la 53enne trovata morta martedì pomeriggio nella sua casa di via Piranesi 19, in zona viale Corsica, a Milano. 

Omicidio a Milano, fermato il compagno della vittima

Il fermato è un 47enne, portato subito in Questura e che, secondo quanto scrive MilanoToday, avrebbe confessato l'omicidio. Stando a quanto appreso, il presunto assassino sarebbe il compagno della vittima: proprio la stessa persona con la quale, raccontavano i vicini di casa, la donna avrebbe discusso animatamente soltanto qualche giorno prima. 

Omicidio a Milano, Roberta Priore trovata morta in casa

Roberta Priore era stata trovata senza vita nel pomeriggio nel suo appartamento di Milano dalla polizia e dai vigili del fuoco. Avvertiti dalla figlia, che non la sentiva da due giorni, gli agenti avevano forzato le porte della sua casa, al quinto piano di un palazzo di via Piranesi, e l'avevano trovata a terra, con un cuscino vicino al volto. Nell'appartamento, messo a soqquadro, c'era anche un principio di  incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in casa a Milano: fermato il presunto killer, è il compagno

Today è in caricamento