rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ancona

L'amore finisce: le foto della minorenne nuda su Facebook per vendetta

Una vicenda su cui indagano i carabinieri. Tutto a opera di un minorenne che chattava con la giovane dal Brasile. Così le sue foto "hard" hanno cominciato a girare sul web

ANCONA - Una minorenne chattava con un ragazzo che vive in Brasile. La love story a distanza è finita, e lei si è ritrovata con le foto hard sui social network. I primi ad accorgersi sono stati i compagni di classe della ragazza e ben presto anche i genitori sono venuti a sapere ciò che era accaduto.
 
Secondo quanto trapela da fonti investigative, i due ragazzi si sono conosciuti solo sul social network. E' nata un'amicizia, poi una simpatia sfociata in un amore virtuale. Non si sono mai visti di persona. Lui vive infatti in Brasile. Un giorno ha chiesto alla ragazzina di scattarsi delle foto sexy da regalargli e lei, nell'ingenuità della sua giovanissima età, non ha pensato alle conseguenze che quel gesto avrebbe potuto avere. Ha acconsentito, pensando non ci fosse nulla di male. Come poi le foto siano finite su Facebook, è oggetto dell'indagine dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore finisce: le foto della minorenne nuda su Facebook per vendetta

Today è in caricamento