rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caserta

Si droga, sale in auto e investe una bimba di 8 anni in vacanza con la famiglia

Strafatto di cocaina era fuggito a bordo dell'auto priva di assicurazione e revisione, senza prestare soccorsi. L'uomo - un 47enne di Secondigliano - si è costituito dopo ore. La bimba ucraina investita si trovava in vacanza a Mondragone

"Sono io quello che state cercando". Si è consegnato ai carabinieri di Casavatore in provincia di Napoli il 47enne di Secondigliano che sabato pomeriggio ha investito una bambina ucraina di otto anni a Mondragone, nel Casertano.

L'uomo - L.N.D. le inziali - era poi fuggito senza prestare soccorso, guidando un'auto risultata priva di assicurazione e con la revisione scaduta. 

La bimba che si trovava in località Pescopagano in vacanza con la famiglia, è stata investita mentre camminava con i propri genitori sulla strada.  Ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri l'investitore, incurante del forte impatto, ha proseguito la marcia a bordo della sua auto, accelerando e dileguandosi nella zona prima di abbandonare la vettura. Rinvenuta l'auto gli investigatori hanno stretto il cerchio intorno all'uomo che sentendosi braccato ha deciso di costituirsi nella serata di sabato. 

A seguito di accertamenti sanitari è risultato essere sotto l'effetto di cocaina. L'uomo si trova ora ai domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si droga, sale in auto e investe una bimba di 8 anni in vacanza con la famiglia

Today è in caricamento