rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brescia

Incinta e costretta a prostituirsi: fila di clienti sulle scale, poi arriva la Polizia

L'inquietante scoperta della Polizia Locale di Montichiari: la donna, una 30enne domenicana, si prostituiva con una connazionale in un appartamento della zona residenziale del paese.

MONTICHIARI (Brescia) - Una giovane donna costretta a prostituirsi, nonostante fosse al quinto mese di gravidanza. È ciò che avveniva all'interno di un appartamento di una palazzina di via Guerzoni a Montichiari, a cui ora gli uomini della Polizia Locale hanno messo i sigilli.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la ragazza, una 30enne domenicana, era pure richiestissima: una lunga fila di clienti rendeva quasi impossibile trovare l'ascensore libero. Un via vai continuo, che andava avanti dallo scorso luglio e che ha insospettito i vicini di casa: proprio dalle loro segnalazioni è partita l'indagine.

Oltre alla 30enne incinta, all'interno dell'abitazione veniva obbligata a prostituirsi una connazionale. Le due donne erano arrivate da Viterbo insieme, a portarle nella nostra provincia un sudamericano di 38 anni e una rumena di 29 anni: entrambi sono stati iscritti nel registro degli indagati e sono accusati di sfruttamento della prostituzione.

Continua a leggere su Brescia Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta e costretta a prostituirsi: fila di clienti sulle scale, poi arriva la Polizia

Today è in caricamento