rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Milano

Milano, donna morta in una casa di viale Coni Zugna: il cadavere trovato in un lago di sangue

A trovare il cadavere della donna è stata la proprietaria della casa. Indaga la Squadra mobile

MILANO - Quando è rientrata a casa si è ritrovata il cadavere della sua collaboratrice domestica sul pavimento, il corpo dilaniato da cinque o sei coltellate.

La donna è una romena di trentacinque anni che lavorava come collaboratrice domestica da circa un mese in un appartamento di viale Coni Zugna, al civico 65 dove è stata effettuata la macabra scoperta verso le 23 di domenica.

La proprietaria di casa, una donna italiana di quarantaquattro anni ha chiamato subito la polizia.

Nella casa sono immediatamente intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Milano. Stando ai primi accertamenti del medico legale - che presto effettuerà l’autopsia -, il corpo della trentacinquenne presentava almeno sei ferite da arma da taglio al petto, ma tutte superficiali. Proprio il particolare che i fendenti non fossero profondi lascia aperta l’ipotesi che a infliggersi le ferite possa essere stata la stessa vittima. 

Il cadavere della donna è stato trovato in posizione prona in una sorta di stanza di servizio e proprio sotto la vittima era “nascosto” il coltello da cucina col quale sono stati inflitti i colpi mortali. 

La proprietaria dell’appartamento era stata fuori per il weekend e aveva sentito la colf al telefono sabato sera. Nella casa, disposta su due piani e di oltre cento metri quadrati, i poliziotti hanno trovato tutto in ordine e all’appello non mancherebbe nessun oggetto. 

Al momento tutte le ipotesi investigative - dall’omicidio al suicidio - restano aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna morta in una casa di viale Coni Zugna: il cadavere trovato in un lago di sangue

Today è in caricamento