rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barletta-Andria-Trani

Incidente treni, la disperazione del fidanzato di Jolanda: "Ti prego, chiamami ancora"

Affida a Facebook tutto il suo dolore Marco Cirone, fidanzato di Jolanda Inchignolo. Lei, 25 anni, è una delle vittime dello schianto fra treni in Puglia. Stava andando da lui, a Bari, quando è avvenuta la tragedia. Marco e Jolanda avrebbero dovuto sposarsi fra due mesi

Il cuore di Marco è rimasto su quel binario. "Dove sei? Ti prego rispondimi. Dimmelo ancora una volta che mi ami". E poi: "Perché mi stai lasciando solo?". Dopo l'incidente fra treni in Puglia, Marco Cirone non si dà pace. Su Facebook continua a cercare la sua Jolanda Inchingolo. Lei, 25 anni, è una delle 23 vittime del terribile disastro ferroviario.

Marco e Jolanda aspettavano di poter coronare il loro sogno d’amore: dovevano sposarsi a settembre. La ragazza, di Andria, stava andando a Bari con il treno maledetto proprio per incontrare il suo Marco, con cui aveva deciso di dividere il resto della sua vita. Quando i soccorritori hanno estratto il suo corpo da sotto le macerie era già morta: è stato possibile riconoscerla solo da un anello con una pietra nera dal quale Jolanda non si separava mai.

La disperazione e l’incredulità di un ragazzo così innamorato è straziante. Non può capacitarsi di aver perso la donna che “avrebbe dovuto diventare la madre dei miei figli”. Bella e sorridente nelle foto su Facebook, abbracciata al suo Marco, Jolanda ora non c’è più. Lui la cerca, insistentemente, con i tag che rimandano alla bacheca ormai orfana di lei.

marco cirone-2

L'incidente in Puglia su tutte le prime pagine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente treni, la disperazione del fidanzato di Jolanda: "Ti prego, chiamami ancora"

Today è in caricamento