rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arezzo

Morta di freddo nell'auto che era diventata il suo rifugio

La tragedia nell'Aretino. A perdere la vita una donna di 54 anni che risultava dispersa da qualche giorno

Quell’auto era diventata il suo rifugio, ma proprio quell’auto, una Fiat 600 bianca dove da anni trascorreva le notti, si è trasformata nella sua tomba. Una storia di solitudine e disperazione quella che arriva dall’Aretino. A perdere la vita una donna di 54 anni che risultava dispersa da qualche giorno. A stroncarla è stato il freddo delle ultime notti. O almeno questa è l’ipotesi al momento più credibile. La donna frequentava la comunità di Ponticino, frazione del comune di Laterina Pergine Valdarno. 

Da alcuni giorni - scrive Nadia Frulli su ArezzoNotizie - i conoscenti non la vedevano nella zona dove solitamente si intratteneva chiedendo l'elemosina e nemmeno alcuni parenti avevano sue notizie. Così sono stati contattati i Carabinieri della compagnia di Arezzo che hanno dato il via alle ricerche.

Il corpo della 54enne è stato trovato oggi dentro la sua auto, parcheggiata in una zona di campagna, nei dintorni del comune di Civitella.
Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe morta circa cinque giorni fa. Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118 che ne hanno solo potuto constatare il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta di freddo nell'auto che era diventata il suo rifugio

Today è in caricamento