rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trieste

Trovata morta Marianna Pepe: ex azzurra del tiro a segno

L'ex campionessa, 39 anni, è stata trovata senza vita nella casa di Muggia, in provincia di Trieste, dove viveva con il figlio di cinque anni

L'ex campionessa italiana di tiro a segno, la 39enne Marianna Pepe, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Muggia, dove viveva insieme al figlio di 5 anni. La Procura della Repubblica di Trieste ha aperto un'inchiesta per far luce sulla vicenda. Le indagini sono gestite dalla squadra mobile e dal commissariato di polizia di Muggia.

Nessuna ipotesi è al momento nessuna pista viene esclusa. Marianna Pepe era caporalmaggiore dell'Esercito di stanza a Trieste ed è stata campionessa italiana di tiro a segno in cinque occasioni, tra il 2000 e il 2004, nella specialità della carabina tre posizioni, in cui aveva conquistato anche un ottavo posto agli Europei 2008. Era ancora attiva nel mondo sportivo con l'Unione italiana tiro a segno.

Lutto nello sport: è morta a 38 anni la campionessa di volley Sara Anzanello

Proprio lo scorso 5 novembre la pagina Facebook di Forzespeciali.info aveva dedicato alla sfortunata atleta degli scatti e alcune parole: "Onore a Marianna Pepe, Caporale maggiore scelto dell’Esercito ed ex campionessa di carabina, che ha tenuto alto il nome dell’Italia durante le competizioni internazionali di tiro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta Marianna Pepe: ex azzurra del tiro a segno

Today è in caricamento