rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lutti

Grave lutto per Valentino Rossi: è morta sua nonna Denise

Denise Pierantoni, mamma di Graziano Rossi e nonna di Valentino, si è spenta mercoledì sera a ottantadue anni. Due anni fa Vale e la nonna scherzavano insieme su Twitter

ROMA - Gli stessi occhi chiari. Gli stessi lineamenti. E, scherzava Valentino su Twitter il dodici giugno di due anni fa, lo stesso taglio di capelli. Si somigliavano Valentino Rossi e sua nonna Denise. E insieme, come testimonia la foto condivisa dallo stesso campione di Tavullia, sorridevano e si divertivano. 

La signora Denise Pierantoni, mamma di Graziano Rossi e nonna del "dottore", è morta nella tarda serata di mercoledì a ottantadue anni dopo una breve malattia. Vedova di Dario Rossi, scomparso ormai sei anni fa, la signora Denise risiedeva nel quartiere pesarese di Muraglia. 

La cerimonia funebre, racconta "Il resto del Carlino", si svolgerà venerdì alle ore 15.30 nella chiesa di Cristo Risorto. Su Twitter, quasi due anni fa, l'ultima foto insieme di Vale e nonna Denise: "Io e mia nonna - scriveva divertito il 'dottore' - abbiamo lo stesso taglio". 

TWEET VALENTINO NONNA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Valentino Rossi: è morta sua nonna Denise

Today è in caricamento