rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Brescia

Investita da un'auto mentre era in vacanza: morta Silvia Cucchi

Lutto in Comune a Brescia: la donna, 52 anni, era dipendente in servizio presso gli uffici comunali di via Marconi. L'incidente è avvenuto in Laos

Era in vacanza, aveva scelto di andare alla scoperta del fiume Mekong che percorre Laos, Cambogia e Vietnam. E' stata travolta da un'auto mentre andava in bicicletta: per Silvia Cucchi, 52enne di Brescia e dipendente di uno degli uffici comunali di via Marconi in città, non c’è stato nulla da fare. La donna è stata sbalzata dal sellino ed è rovinata sulla strada.

Il consolato competente per il Laos e la Farnesina hanno avuto notizia della tragica morte allertando i familiari della Cucchi. Un’auto durante un sorpasso l’ha investita e uccisa. Alla tragedia ha assistito anche il compagno che stava partecipando all’escursione in bici. La donna è stata portata in un ospedale della zona: è morta nonostante i disperati tentativi dei medici di salvare la vita. Il compagno è ferito ma non in pericolo di vita. E’ ricoverato in ospedale in Laos.

Silvia Cucchi era madre di tre giovani figli: due ragazze e un ragazzo. Il ministero degli Esteri italiano ha attivato la procedura per il rimpatrio della salma della donna che potrebbe essere effettuato nei prossimi giorni.

La notizia su BresciaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre era in vacanza: morta Silvia Cucchi

Today è in caricamento