rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Travolto con la fidanzata dalle onde, 31enne perde la vita a Sorrento

Agostino Navarro, 31 anni, era Consigliere comunale del Pd di Volla. Si trovava a riva con la fidanzata quando sono stati travolti da una mareggiata

Si chiamava Agostino Navarro il 31enne che ha perso la vita stamattina, annegando, nelle acque di Sorrento. Consigliere comunale del Pd di Volla, si trovava con la fidanzata tra la Solara e la Pignatella, quando le onde li hanno trascinati in mare.

Dopo una segnalazione, gli uomini della Capitaneria di porto di Castellammare hanno raggiunto la zona e sono intervenuti a recuperare la coppia. Mentre la ragazza è stata rianimata e ora sta bene, per Navarro non c'è stato nulla da fare: le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate.

"Bisogna prestare attenzione - ammonisce il comandante della Guardia Costiera Guglielmo Cassone dopo la tragedia - A chi usufruisce del mare ricordo che la prima forma di prevenzione è l'amore per se stessi. Non bisogna portare all'eccesso determinate forme di divertimento. Ogni attività va svolta osservando la normativa che la disciplina e il comune buon senso e tenendo presente che il mare è un elemento naturale che va rispettato e mai affrontato con superficialità o imperizia".

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto con la fidanzata dalle onde, 31enne perde la vita a Sorrento

Today è in caricamento