rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Grosseto

Tragico incidente in Brasile: muore l'italiano Antonio Palma

Il panettiere in pensione di Grosseto, molto noto in città, è morto in un incidente stradale vicino a Plaja dos Anjos. L'auto su cui viaggiava insieme alla moglie Dalia (rimasta ferita) è stata centrata in pieno da un Suv guidato da un ladro in fuga dalla polizia

Antonio Palma, 67 anni, panettiere in pensione di Grosseto, è morto in un incidente stradale in Brasile, vicino a Plaja dos Anjos. L'auto su cui viaggiava insieme alla moglie Dalia (rimasta ferita) è stata centrata in pieno da un Suv guidato da un ladro in fuga dalla polizia.

Palma a Grosseto aveva gestito per decenni una delle panettiere più note della città. Innamorato del Brasile, aveva acquistato una casa nel Paranà, dove trascorreva le vacanze con la moglie.

Come racconta Il Tirreno, l’incidente è accaduto domenica pomeriggio sulla strada verso Figueira, Stato del Paraná. "Hanno avuto la sfortuna d’essere in quel punto nel momento sbagliato" dicono fonti della polizia brasiliana. 

Il ladro è in carcere con l'accusa di omicidio. Antonio Palma sarà cremato in Brasile. La moglie, ancora sotto shock, è in buone condizioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in Brasile: muore l'italiano Antonio Palma

Today è in caricamento