rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lecce

Cade dalla scala e precipita per otto metri: 62enne muore davanti agli occhi del figlio

L'incidente a Strudà, in provincia di Lecce. La vittima era il titolare di una ditta di luminarie e stava smontando cavi e lampadine utilizzati durante una recente festa paesana. Disposta l'autopsia

Tragedia in provincia di Lecce. Un uomo di 62 anni, Emanuele Manca, è precipitato da una scala ed è morto davanti agli occhi del figlio, dopo un volo di otto metri. L'incidente è avvenuto in piazza Vittorio Veneto, nel piccolo Borgo di Strudrà, frazione di Vernole.

Manca, titolare assieme ai famigliari, di una ditta specializzata nell'installazione di luminarie, stava eseguendo degli interventi per rimuovere cavi e lampadine usate durante i recenti festeggiamenti in onore della Madonna della Neve. All'improvviso, l'uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo, morendo sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vernole, insieme agli agenti della polizia ocale. In corso i rilievi da parte degli inquirenti. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia, per stabilire se l'uomo sia precipitato in seguito a un malore. Emanuele Manca, residente a Monteroni di Lecce, era molto conosciuto nel suo comune.

La notizia su LeccePrima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala e precipita per otto metri: 62enne muore davanti agli occhi del figlio

Today è in caricamento