rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Serve aiuto? Sono un medico", poi scopre che la vittima è suo marito

Filippo Mabea, poliziotto di 44 anni, è morto dopo essere finito con la propria auto nel fiume. Sua moglie, medico del lavoro, si è ritrovata a passare proprio lì durante le operazioni di soccorso, ignara dell'identità della vittima

Dramma nel dramma ieri a Pontelongo, nel padovano, dove un un poliziotto di 44 anni è morto dopo essere finito con la propria auto nel fiume Bacchiglione.

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, la moglie della vittima, Milena Perini, si è trovata sul luogo della tragedia pochi minuti dopo che questa era successa. La donna, medico del lavoro, si stava recando proprio a Pontelongo dove avrebbe dovuto seguire un corso in Comune. Vedendo ambulanza e vigili del fuoco sulla riva del fiume, si è fermata per chiedere se avessero bisogno di aiuto. In quel momento però i pompieri recuperavano la Opel Corsa bianca di suo marito, Filippo Mabea. 

“Avevo un marito meraviglioso - ha detto ieri la moglie di Mabea - Qello che è accaduto è assurdo. Filippo amava la vita e faceva della solidarietà e l'amore per il prossimo un suo stile di vita. Quando parlava dei piccoli malati di tumore, che non ha mai smesso di aiutare attraverso Città della Speranza, ripeteva che ogni bambino ha il diritto di diventare adulto. E il suo ultimo gesto d'amore è stato quello di donare le cornee, con la speranza che qualcuno attraverso i suoi occhi possa tornare a vedere”.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Serve aiuto? Sono un medico", poi scopre che la vittima è suo marito

Today è in caricamento