rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
TORINO

Si ferma per prestare soccorso, travolto e ucciso in autostrada

La vittima è Francesco Trovato, 45 anni di Torino. Stava rientrando a casa con la famiglia e quando si è fermato sulla Torino-Milano per soccorrere i feriti è stato investito da un'auto in corsa

Voleva soccorrere le vittime di un incidente autostradale ma, quando è sceso dalla sua auto, è stato investito mortalmente. Francesco Trovato, 45 anni, è morto nella notte mentre stava tentando di aiutare cinque persone che con due vetture diverse si erano tamponate sull’autostrada Torino-Milano, non distante dallo svincolo di Settimo Torinese.

Francesco stava rincasando con la propria famiglia. Quando ha visto una Lancia Ypsilon e una Fiat 500 ferme in carreggiata e con alcuni ragazzi evidentemente feriti all’interno, non ha esitato. Ha fermato la sua Volkswagen Golf, è sceso e ha tentato di raggiungere le due auto incidentate. In quel momento però è passata una Fiat Musa che lo ha travolto mortalmente.

La vittima abitava a Torino. Sul posto sono intervenute tre ambulanza e i vigili del fuoco, ma per Francesco Trovato non c’è stato nulla da fare. Morto Francesco Trovato di Torino, investito in autostrada. In totale sono quattro le persone ferite, tra cui una diciannovenne, ma nessuna è in grave pericolo. (Da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per prestare soccorso, travolto e ucciso in autostrada

Today è in caricamento