rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mango, il destino si accanisce: fratello muore alla veglia funebre

A Lagonegro, è deceduto Giovanni, insegnante e fratello del cantautore deceduto due giorni fa

Secondo quanto si apprende dall'Ansa, Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro nella notte fra domenica e ieri - è morto stamani a Lagonegro, forse anche lui per un infarto.

Giovanni Mango, che era il fratello maggiore del cantautore ed era un muratore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell'ospedale di Lagonegro, dove è avvenuto il decesso. I funerali del cantante sono già fissati per domattina, a Lagonegro, dove oggi è aperta la camera ardente, nella villa dell'artista.

Era un muratore e non un insegnante come si era appreso in un primo momento. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione «Humanitas» ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo. I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mango, il destino si accanisce: fratello muore alla veglia funebre

Today è in caricamento