rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lutti

"Scusate", poi si accascia: le drammatiche immagini della morte di Mango

C'è un video, girato da uno degli spettatori, che racconta e ricostruisce i drammatici momenti della morte di Mango. Il cantante interrompe la sua "Oro", si accascia e chiede scusa. Poi arrivano i soccorritori

Il primo "giro" di chitarra. Il pianoforte che comincia a regalare le sue note. Poi lui, con la sua voce. E tutto il pubblico che lo segue. Quella che sta per cominciare è la canzone più famosa, di certo una delle più conosciute. E al ritornello di "Oro", il palazzetto canta tutto. Poi Mango improvvisamente si ferma. Si ferma anche la musica. Con le ultime forze chiede "scusa" a tutti i suoi fan, che rispondono con un grande applauso.

C'è un video, girato da uno degli spettatori del concerto, che mostra e racconta i drammatici momenti della morte di Mango. I soccorsi arrivano sul palco, lo portano nel back stage e poi in ospedale. Ma per il cantante sessantenne non ci sarà nulla da fare. Morirà, domenica notte, a causa di quell'infarto che lo ha colpito mentre cantava sul palco del Pala Ercole di Policoro. Che lo ha strappato alla vita mentre faceva quello che più amava fare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusate", poi si accascia: le drammatiche immagini della morte di Mango

Today è in caricamento