rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Latina

Lite in discoteca a Latina, 35enne muore dissanguato dopo una coltellata

L'elezione di Miss Romania in un locale di Latina è finita in un bagno di sangue: Marius Airinei è morto dopo che una coltellata alla gamba gli ha reciso un'arteria. Tre persone fermate

Una festa finita in tragedia quella di ieri sera nella discoteca Felix nei pressi di piazza Moro a Latina: un ragazzo è morto accoltellato quasi al termine della serata. La vittima è un 35enne di origini romene, Marius Airinei, colpito mentre si trovava nel locale di via Don Torello dove era in corso una festa privata per il concorso Miss Romania in Latina. 

Tutto è accaduto intorno alle 3 di questa notte. Stando alle informazioni a disposizione il 35enne  sarebbe stato colpito da un uomo con una coltellata ad una gamba che gli avrebbe reciso un’arteria; sarebbe morto dissanguato. 

Inutili si sono rivelati i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare.

Nel frattempo l’aggressore è riuscito a dileguarsi tra la folla facendo perdere le proprie tracce. A quanto sembra tra i due ci sarebbe stata prima una discussione. 

Ascoltati alcuni testimoni; le indagini sono ora affidate agli uomini della Squadra Mobile, diretti dal vice questore aggiunto Antonio Galante, sulle tracce dell'assassino.

AGGIORNAMENTI - Secondo quanto si apprende, nel pomeriggio di oggi la polizia ha fermato tre persone per l’omicidio di stanotte nella discoteca Felix, avvenuto mentre era in corso una festa . 

Attorno al presunto autore del delitto e ai suoi due complici, tutti connazionali della vittima, nel giro di poche ore è stato così chiuso il cerchio da parte degli investigatori; sarebbero stati rintracciati a Sezze. GLI AGGIORNAMENTI SU LATINA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in discoteca a Latina, 35enne muore dissanguato dopo una coltellata

Today è in caricamento