rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Trovato morto il figlio di Sylvester Stallone, l'attore distrutto

Il padre raggiunto dalla notizia della morte del figlio Sage durante un tour: "E' a pezzi". Ancora ignote le cause del decesso, forse un overdose

Il figlio 36enne di Sylvester Stallone, Sage è stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood. Lo hanno riferito i media americani, precisando che per il momento le ragioni del decesso del giovane attore non sono note anche se si fa strada l'ipotesi dell'overdose da tranquillanti.

Sage Moonblood Stallone - che negli anni Novanta aveva interpretato al fianco del padre Rocky Balboa Jr in 'Rocky V' - in questo periodo "stava bene e lavorava a diversi progetti" ha raccontato al New York Post il suo avvocato George Braunstein, che ha poi definito il decesso una "tragedia" ai microfoni dell'emittente NBC 4.

Il padre, Sylvester Stallone è stato raggiunto dalla notizia nel bel mezzo di un tour promozionale per il suo ultimo film 'I mercenari 2 - The Expendables' "è a pezzi" come sottolinea il sito TMZ.

"Sylvester Stallone è sconvolto e devastato dal dolore per l'improvvisa scomparsa del figlio Sage Stallone, che gli mancherà per sempre" si legge in un comunicato diffuso dall'agente Michelle Bega.

"La sua compassione e i suoi pensieri vanno ora alla madre di Sage, Sasha, la prima moglie della star di Rocky. Sage era un giovane uomo formidabile e pieno di talento" aggiunge la nota. S

econdo alcune fonti di TMZ, il figlio di Sylvester Stallone sarebbe morto per un'overdose di farmaci e gli inquirenti starebbero cercando di capire se si è trattato o meno di un suicidio.

Un portavoce dell'ufficio di medicina legale della contea di Los Angeles si è limitato a dichiarare: "Siamo davvero agli inizi delle indagini". Il suo avvocato, Braunstein sostiene che l'uomo non soffriva di depressione. "Ho ricevuto una chiamata orribile qualche ora fa, quando il custode dell'edificio ha aperto la porta scoprendo ciò che è successo" ha raccontato alla Nbc 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto il figlio di Sylvester Stallone, l'attore distrutto

Today è in caricamento