rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Imperia

Imperia, morto il musicista Sergio Barletta: il corpo senza vita in un fiume

Era scomparso giorni fa, a dare l'allarme la fidanzata che lo aspettava in Francia. L'auto sulla riva del fiume. Aveva lasciato un biglietto: "Voglio sparire e non farmi più trovare"

Il corpo senza vita è stato ritrovato in un fiume. A pochi metri di distanza c'era la sua auto, che i carabienieri hanno ritrovato con il localizzatore satellitare. Una Citroen Saxo grigia, poi ritrovata a Cosio d’Arroscia, in frazione Tanarello, nell'entroterra ligure. Ancora non si sa come sia morto Sergio barletta, bassista di Imperia, scomparso nei giorni scorsi.

A dare l'allarme era stata la fidanzata, che lo aspettava in Francia. Dopo una lunga ricerca i militari hanno trovato il corpo ma ancora è giallo sulle cause della morte. Barletta, inoltre, avrebbe lasciato un biglietto ai familiari nel quale avrebbe manifestato il desidero di sparire e di non essere trovato.

L’area da setacciare era vastissima e i soccorsi hanno lavorato per giorni per ritrovare il disperso. Barletta è stato ritrovato nel Rio Salse, proprio a poca distanza da dove aveva lasciato la sua automobile. Non sono al momento emerse ipotesi relative alla morte dell'artista, né inerenti ad un omicidio o alla possibilità che si sia tolto la vita. Sergio Barletta era un noto bassista, molto apprezzato nell'ambiente musicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imperia, morto il musicista Sergio Barletta: il corpo senza vita in un fiume

Today è in caricamento