rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA

"Nainggolan ha picchiato la moglie in strada": guai per il calciatore

I carabinieri sono intervenuti domenica pomeriggio a Cagliari dopo la segnalazione di un passante. Nainggolan, dopo una furibonda lite in strada, avrebbe colpito la moglie. Il calciatore su Twitter: "Mani addosso no"

ROMA - Avrebbe picchiato la moglie in strada dopo una lite per gelosia. Possibili guai in vista per Radja Nainggolan, centrocampista della Roma ed ex Cagliari, che proprio nella città sarda avrebbe avuto un pesantissimo litigio con la moglie, la 32enne sarda Claudia Lai. 

L'episodio, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, sarebbe avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 17 in via Campidano, quando una telefonata di un passante ha segnalato una furibonda lite. Sul posto sarebbero arrivate le pattuglie dei carabinieri che avrebbero identificato il calciatore belga e la moglie, originaria di Serramanna, Cagliari, che si trovava a bordo dell'auto in lacrime.

Secondo quanto si apprende, dopo una discussione, forse legata alla gelosia, Nainggolan avrebbe colpito la moglie, provocandole lesioni ed escoriazioni. La giovane donna è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Ma la 32enne avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia. Mentre il belga sarebbe stato portato in commissariato dove avrebbe respinto ogni accusa. 

I carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire tutta la vicenda e per capire se si sia trattato di un episodio isolato o meno. Se gli agenti scoprissero che già in passato il calciatore ha avuto atteggiamenti del genere, per Nainggolan potrebbe scattare la denuncia per maltrattamenti in famiglia. 

Intanto il centrocampista della Roma ha provato a difendersi su Twitter negando tutto. "Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c... propri - ha scritto sul social - Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!". 

naing-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nainggolan ha picchiato la moglie in strada": guai per il calciatore

Today è in caricamento