rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Spari tra la folla, ci sono feriti: colpita anche una bambina

Nella sparatoria avvenuta nel pieno centro di Napoli sono rimasti colpiti un uomo, una donna e la figlia di quattro anni: la piccola è stata raggiunta da un proiettile alla spalla

Tre persone sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco esplosi in piazza Nazionale, nel centro di Napoli. Colpiti un uomo, una donna e la figlia di quattro anni raggiunta da un colpo alla spalla. I tre feriti sono arrivati in tre diversi ospedali di Napoli: l'uomo e la donna sono stati portati al Loreto Mare e al San Giovanni Bosco, la piccola è ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli.

L'uomo sarebbe il più grave dei tre: portato in ospedale con mezzi di fortuna, potrebbe essere il reale obiettivo del raid. Non ci sono al momento certezze sulla dinamica della sparatoria e sul caso sta indagando la polizia.

Sparatoria a Napoli, ferita una bimba di 4 anni

L'uomo ferito nella sparatoria di oggi in piazza Nazionale a Napoli si chiama Salvatore Nurcaro, ha 32 anni ed è in gravi condizioni.

A poca distanza dall'agguato, in via Polveriera, nello stesso momento, sono state coinvolte in una sparatoria anche due persone ma non si sa se fossero insieme all'uomo: si tratta di una nonna e della nipotina di 4 anni, entrambe ferite solo di striscio: per fortuna nessuna delle due è in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari tra la folla, ci sono feriti: colpita anche una bambina

Today è in caricamento