rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
NAPOLI

Napoli, cadavere tra gli scogli a Mergellina: a scoprirlo un passante

La vittima sarebbe un uomo di 61 anni, dipendente alla Asl di Arzano. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nelle scorse ore

Un cadavere è stato ritrovato in mare a Napoli, in zona Mergellina, a pochi metri dalla costa. A notare tra gli scogli il corpo, un passante che ha immediatamente dato l'allarme.

Secondo quanto al momento ricostruito, il cadavere è di un uomo dell'età di 61 anni. Secondo Il Mattino le forze dell'ordine sono riuscite a identificare la vittima: si tratterebbe di un uomo originario di Napoli, del quartiere Marianella: lavorava alla Asl di Arzano. I familiari ne avevano denunciato la scomparse nelle scorse ore.

La polizia scientifica sta effettuando i rilievi: secondo un primo esame, sul corpo non ci sono segni di violenza, accoltellamento o ferite da arma da fuoco. Il viso presenta tumefazioni e i vestiti sono strappati.

Sul posto, un maresciallo della Guardia di Finanza ha avviato l'intervento del reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli che sta seguendo il caso.
(Da NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, cadavere tra gli scogli a Mergellina: a scoprirlo un passante

Today è in caricamento