rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Napoli

Arrestato medico, in auto 50 chili di droga: tradito dal forte odore di marijuana

Quando i militari della Guardia di finanza di Napoli hanno aperto la portiera della sua auto un medico di 51 anni, è impallidito: trasportava un carico da un milione di Euro di hashish e amnesia, marijuana 'caricata' con l'eroina che ha effetti devastanti

NAPOLI - Cinquantuno anni, originario di Castellammare di Stabia ma residente a Castelvolurno, un medico è stato trovato dalla guardia di finanza in possesso di 50 kg di droga tra hashish e marijuana. Gli stupefacenti sono stati sequestrati. Le fiamme gialle l'avevano fermato per un controllo mentre viaggiava nella sua auto. Insospettiti da un forte odore, i finanzieri hanno trovato nascosti nella vettura due borsoni. Uno conteneva 20 chilogrammi di hashish, l'altro 31 kg di amnesia, marijuana 'caricata' con l'eroina che ha effetti devastanti sugli assuntori.

Quando i militari della guardia di finanza di Napoli durante un controllo alla barriera Napoli Nord dell'autostrada A1 hanno aperto la portiera della sua automobile, l'odore di marijuana è stato fortissimo e i cani hanno iniziato ad abbaiare, mentre il medico è impallidito. Ora rischia fino a 20 anni di reclusione. Non si esclude che il medico facesse da 'staffetta' per altri narcos o qualche cartello camorristico del Casertano.

Come riporta Napoli Today gli stupefacenti erano confezionati in buste di plastica del tipo usato per conservare generi alimentari, con l'obbiettivo di occultarla al fiuto dei cani antidroga. Secondo le stime, la droga avrebbe potuto fruttare circa un milione di euro. Il noto professionista, un insospettabile, è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato medico, in auto 50 chili di droga: tradito dal forte odore di marijuana

Today è in caricamento