rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Stati Uniti

"L'olio di cannabis mi ha guarito dal cancro"

Mark Chavarria, noto stuntman di Hollywood, sostiene di essere guarito da un tumore (anche) grazie all'olio di canapa: "Agisce sul cancro come una gommalacca, non lo fa respirare"

Mark Chavarria, noto stuntman di Hollywood, sostiene di essere guarito dal cancro (anche) grazie all'olio di cannabis. Affetto da un tumore in stato avanzato al colon retto (poi estesosi al fegato), a un certo punto della malattia Chavarria ha deciso di provare a lenire i dolori proprio con l’olio di canapa. E da allora, a suo dire, le cose sono cambiate radicalmente.  

"Da quando ho iniziato questa cura sono riuscito a sbarazzarmi dell’Oxycontin (un antidolorifico, ndr) e di tutto il resto". Lo stuntman, per inciso, si è sottoposto a estenuanti sedute di chemioterapia e radioterapia. Ma è sicuro che la canapa sia stata decisiva nel decorso positivo della malattia. 

"L'olio di cannabis agisce sul cancro come una gommalacca, non lo fa crescere, non lo fa respirare, non gli permette di mangiare. Ora mi sento bene. Sono un po’ spaventato perché so che il tumore tornerà, ma non sarà aggressivo come l’ultima volta perché lo 'prenderemo' in tempo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'olio di cannabis mi ha guarito dal cancro"

Today è in caricamento