rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pavia

Badante uccisa e gettata nel fiume, arrestato pensionato

Svolta nelle indagini sull'omicidio di "Dea", la badante albanese di 40 anni uccisa e trovata morta nel Po nel giugno di due anni fa

Clamorosa svolta nelle indagini sull'omicidio della badante albanese di 40 anni uccisa  e trovata morta nel Po, nel giugno di due anni fa, nei pressi di una diga in località Isola Serafini del comune di Monticelli d'Ongina (Piacenza).

Arrestato un pensionato italiano

I carabinieri di Stradella (Pavia) hanno arrestato un pensionato italiano di 64 anni, residente a Chignolo Po (Pavia).  Kruja Lavdije, detta Dea, viveva a Miradolo Terme (Pavia) ed era madre di due figli adolescenti. 

Le indagini erano scattate dopo la scomparsa, il 30 maggio 2016, della donna, che venne poi trovata morta dieci giorni dopo. Era stata uccisa con un colpo di pistola alla nuca.

Ennesimo femminicidio

L'arrestato si trova ora nel carcere di Lodi. "È accusato dell'ennesimo femminicidio, di avere ammazzato questa donna come fosse una esecuzione semplicemente perché era stato lasciato sei giorni prima", ha detto il procuratore di Lodi Domenico Chiaro in conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante uccisa e gettata nel fiume, arrestato pensionato

Today è in caricamento