rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Omicidio di Fortuna Loffredo, la svolta: arrestato il compagno di una vicina

Clamorosa svolta nelle indagini sulla morte della piccola Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni trovata senza vita davanti allo stabile dove abitava il 24 giugno 2014

NAPOLI - Clamorosa svolta nelle indagini sulla morte della piccola Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni trovata senza vita il 24 giugno 2014, davanti allo stabile dove abitava, a Caivano, molto probabilmente dopo essere precipitata nel vuoto.

I carabinieri di Casoria hanno eseguito un arresto nei confronti del presunto autore dell'omicidio: si chiama Raimondo Caputo. 

E' il compagno di una vicina di casa dei Loffredo, madre del piccolo Antonio, che nel 2013 è morto in circostanze simili a quelle di Fortuna.

Il corpo della bimba era stato trovato davanti alla casa dove abitava, probabilmente dopo essere precipitata. L'autopsia aveva rivelato che aveva subito abusi sessuali "cronici".

Si pensa che i bimbi uccisi possano essere finiti in una rete di pedofili che operava proprio nel Parco Verde di Caivano. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe attirato la piccola nell'appartamento per abusare di lei e poi l'avrebbe uccisa.

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Fortuna Loffredo, la svolta: arrestato il compagno di una vicina

Today è in caricamento