rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bolzano

Trovata morta nel letto, il marito aveva in tasca un biglietto: "Sono l'assassino"

Ha confessato il marito di Monika Gruber, la 57enne trovata morta nel suo appartamento a Bressanone, in Alto Adige. A trovare il cadavere erano stati i figli della coppia: la madre era sul letto matrimoniale, colpita con diverse coltellate alla gola

Vestiti macchiati di sangue e qualche ferita, in tasca un biglietto: "Sono io l'assassino". Ha confessato Robert Kerer, il marito di Monika Gruber, la 57enne trovata morta questa mattina nella sua casa di Bressanone. I figli non avevano più notizie di lei da diversi giorni così sono entrati in casa trovandola cadavere con il corpo segnato da diverse ferite. 

Omicidio a Bressanone, il marito confessa

Sul posto sono arrivati gli uomini della scientifica e i carabinieri, che hanno indirizzato le loro ricerche sul marito della donna che al momento del ritrovamento non era in casa e risultava irreperibile. I militari lo hanno individuato dopo alcune ore di intensa attività di ricerca nei pressi della stazione ferroviaria. 

Fermato e condotto in caserma l'uomo è stato ascoltato dagli uomini dell'Arma per alcune ore, al termine delle quali è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

L'uomo si trova in questo momento nel carcere di Bolzano a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'omicidio risalirebbe a qualche giorno fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta nel letto, il marito aveva in tasca un biglietto: "Sono l'assassino"

Today è in caricamento