rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brescia

Uccide la moglie davanti ai figli, il sindaco sente le urla e dà l'allarme

Dramma familiare nel Bresciano dove un uomo di 41 anni avrebbe accoltellato la compagna al culmine di una lite per poi consegnarsi ai carabinieri

Dramma familiare a Milzano, piccolo comune con meno di duemila anime in provincia di Brescia, dove ieri sera un commerciante di 41 anni ha ucciso la moglie colpendola alla gola con un coltello. Dopo aver commesso il delitto l'uomo è uscito dalla porta della villetta a schiera dove abitava la famiglia e ha atteso l'arrivo dei carabinieri che lo hanno ammanettato e portato in caserma. Secondo BresciaToday, l'omicidio si sarebbe consumato davanti ai tre figli della coppia: il più piccolo ha 3 anni, la più grande 15. 

Omicidio a Milzano, Brescia: l'allarme dato dal sindaco

Nelle prossime ore il 41enne sarà ascoltato dal magistrato. A dare l'allarme attorno alle 21.30 è stato lo stesso sindaco di Milzano. Massimo Giustiziero, che abita poco distante dalla villetta di via Usignolo teatro dell'omicidio, stava rincasando quando ha sentito delle urla: è sceso dalla sua bici e si è avvicinato per capire cosa stesse accadendo.

Omicidio a Milzano, ANSA

Entrando dal cancello, il primo cittadino avrebbe incontrato l'autore del delitto. Stando alle prime informazioni trapelate, l'uomo gli avrebbe confidato di aver ucciso la moglie di due anni più giovane e originaria della Romania. Poi si è imbattuto nella figlia più grande della coppia: con gli abiti sporchi di sangue, in stato di choc chiedeva aiuto. Il 41enne è rimasto lì: ha atteso i carabinieri di Verolanuova fuori dall'uscio di casa e poi si è consegnato alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie davanti ai figli, il sindaco sente le urla e dà l'allarme

Today è in caricamento