rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brasile

Omicidio Pamela Canzonieri, fermato un uomo in Brasile

C'è un primo fermo per la morte della ragazza ragusana, trovata morta strangolata in un appartamento a Morro di San Paolo. Venerdì il rimpatrio della salma in Italia

Svolta nel caso dell'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta strangolata giovedì scorso in un appartamento a Morro di San Paolo, in Brasile. Come riporta TgCom, un sospettato è stato fermato per l'omicidio della 39enne.

La polizia, tramite un portavoce, ha comunicato che si tratta di un vicino della vittima, con precedenti per traffico di droga, la cui identità è stata resa pubblica da alcuni media locali. La notizia del suo arresto è stata confermata da fonti investigative italiane, scrive Repubblica.  

Le forze dell'ordine brasiliane stavano seguendo due piste e avevano ascoltato alcuni testimoni. Tra i sospettati ci sarebbe anche una donna. La Procura di Ragusa, la città natale di Pamela Canzonieri, ha aperto un fascicolo contro ignoti, e anche la Procura di Roma ha avviato un'ichiesta, si legge su Repubblica

Intanto gli amici della ragazza hanno organizzato in città una fiaccolata per ricordarla e per chiedere "giustizia". 

Da giorni la famiglia Canzonieri continua a denunciare di essere stata abbandonata dalle istituzioni. Venerdì è previsto il rimpatrio della salma della ragazza ragusana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pamela Canzonieri, fermato un uomo in Brasile

Today è in caricamento