rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coniugi sgozzati, fermato il figlio ricercato

I carabinieri hanno rintracciato Graziano Afratellanza, di cui si erano perse le tracce stamattina, dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei genitori Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta

Arriva una prima svolta nel giallo del duplice omicidio di Parete, nel casertano, dove questa mattina sono stati trovati privi di vita i coniugi Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta. Il figlio Graziano, 40 anni, è stato fermato dai carabinieri della locale stazione e portato in caserma. L’uomo era scomparso da questa mattina, in fuga al volante di una Volkswagen Passat.

I genitori sono stati sgozzati nella notte con un'arma da taglio, probabilmente un coltello. Il figlio della coppia ha avuto trascorsi difficili, che avevano causato diversi problemi alla famiglia. I due coniugi, l’uomo agricoltore e la donna casalinga, lasciano tre figli: Graziano, Pietro e Giovanna.

Una folla di vicini e conoscenti si è precipitata da questa mattina davanti l’abitazione in cui si è consumata la tragedia. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il sindaco della città, Gino Pellegrino, che conosceva personalmente le vittime.

Tutti gli aggiornamenti su CasertaNews

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi sgozzati, fermato il figlio ricercato

Today è in caricamento