rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Omicidi

Giallo a Parma, scoperti due cadaveri in un casolare: si indaga per duplice omicidio

Le vittime sarebbero una donna e un transessuale: entrambi hanno ferite da arma da taglio e uno potrebbe essere stato strangolato. Il delitto sarebbe avvenuto diversi giorni fa, forse addirittura prima di Natale

Duplice omicidio alle porte di Parma. Due cadaveri sono stati ritrovati nella tarda serata del 27 dicembre all'interno di un appartamento in un casolare ristrutturato a San Prospero

Le informazioni sono ancora pochissime e il riserbo è massimo. Le vittime sarebbero una donna e un transessuale: entrambi hanno ferite da arma da taglio e uno potrebbe essere stato strangolato.

Le indagini sono seguite dalla squadra Mobile della polizia, in corso gli accertamenti nel mondo della prostituzione.

La Polizia ha confermato che sono stati trovati due cadaveri, quello di un uomo e quello di una donna argentina. La prima vittima sarebbe una nota trans che gravita a Parma e provincia. "Siamo intervenuti nella notte per un duplice omicidio - ha spiegato il dirigente della Mobile della questura di Parma, Cosimo Romano - Le vittime sono un uomo italiano e una donna di origine argentina. Stiamo lavorando, è in corso un sopralluogo della polizia scientifica. Al momento non è possibile dare altre informazioni".

Omicidio Parma San Prospero

Dai primi riscontri sembra che il duplice omicidio sia avvenuto diversi giorni fa, forse addirittura prima di Natale. 

Secondo Repubblica, la scoperta dei due cadaveri sarebbe avvenuta dopo la denuncia di scomparsa di una delle due vittime. Nello specifico, un conoscente di una delle persone ritrovate poi senza vita, aveva telefonato alla polizia dicendosi preoccupato del fatto che ormai dai giorni non rispondeva al telefono. 

Sul posto la Polizia Scientifica di Parma e quella di Bologna stanno effettuando i rilevamenti nell'appartamento all'interno del quale sono state trovate le due vittime. I proprietari dello stabile hanno confermato che la casa era in affitto ad una transessuale.

GLI AGGIORNAMENTI SU PARMATODAY

Omicidio Parma San Prospero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Parma, scoperti due cadaveri in un casolare: si indaga per duplice omicidio

Today è in caricamento