rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milano

Coppia trovata morta in casa: nelle mani dell'uomo una pistola con due colpi esplosi

Dramma familiare alle porte di Milano: un 38enne con precedenti avrebbe ucciso la compagna con un colpo di revolver per poi suicidarsi

Tragedia a Rho, comune dell'hinterland di Milano, dove un uomo di 38 anni, pregiudicato, avrebbe ucciso la sua fidanzata - una donna di 53 - per poi togliersi la vita. 

Teatro del dramma, che si è consumato nel pomeriggio di giovedì, è stata la casa in via Ticino nella quale viveva la coppia.

Stando a quanto appreso, a dare l'allarme è stata la mamma del 38enne, preoccupata perché il figlio non rispondeva più al telefono. Quando la donna si è recata nell'appartamento ha trovato l'uomo e la compagna distesi sul divano, già entrambi morti. 

Secondo quanto finora ricostruito dagli investigatori, l'assassino avrebbe sparato un colpo di pistola alla testa della vittima e si sarebbe poi tolto la vita nello stesso modo. Nella sua mano destra i militari hanno trovato una revolver calibro 38 special, detenuta illegalmente, con all'interno cinque colpi, due dei quali esplosi. 

Il lavoro dei carabinieri prosegue ora per ricostruire le ultime ore prima del dramma e la vita dei due: sembra che lui non avesse un'occupazione e che lei lavorasse come commessa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa: nelle mani dell'uomo una pistola con due colpi esplosi

Today è in caricamento