rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Roma

Giallo a Roma, trovato cadavere di una donna in un campo incolto

Il cadavere di una transessuale è stato rinvenuto in un campo in zona Settecamini: gli investigatori indagano per omicidio. La morte sarebbe avvenuta ben 10 giorni fa mentre una testimone ha visto qualcuno scaricare il cadavere nel campo solo venerdì

Giallo nella periferia nord est di Roma dove un residente ha scoperto il corpo privo di vita di una donna avvolto in un piumone ed abbandonato in un campo nella zona di Settecamini in via Mazzeo Di Ricco, strada che termina in un'area incolta nel quartiere del IV Municipio Tiburtino, a poche centinaia di metri da largo Chiaro Davanzati. 

Il cadavere ad un primo esame presenta un avanzato stato di decomposizione tanto che gli investigatori avanzano l'ipotesi che l'omicidio possa essere avvenuto ben 10 giorni fa: il corpo sarebbe stato occultato nel campo solo venerdì mattina quando una testimone ha allertato le forze di polizia dopo aver visto un camion scaricare "un sacco da cui uscivano dei piedi"

Giallo a Settecamini, cadavere di un trans in un campo

OMICIDIO A SETTECAMINI - Ancora poche le informazioni che filtrano dagli investigatori, ma secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un omicidio. Il cadavere, non ancora identificato potrebbe essere quello di una transessuale dell'Est Europa. Privo di documenti e dall'apparente età di 45 anni,  il corpo è stato trovato in stato di decomposizione come accertato dal medico legale arrivato sul posto. Avvolto in un piumone, all'interno dello stesso sono state trovare tracce di sangue che potrebbero far propendere per una morte violenta. Il rinvenimento al civico 52 di via Mazzeo Di Ricco, dietro al muretto di cinta che delimita gli ingressi di alcuni garage sotterranei che delimitano al fine della strada da dove poi inizia un campo incolto. 

INDAGINI DELLA POLIZIA - Allertate le forze dell'ordine ed i soccorritori sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di polizia San Basilio, la scientifica e gli agenti della Squadra Mobile. Fra le ipotesi anche quella che la trans possa essere stata uccisa in un altro luogo e poi trasportata nel terreno di Settecamini. Gli aggiornamenti su Roma Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Roma, trovato cadavere di una donna in un campo incolto

Today è in caricamento