rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lecce

Donna uccisa con alcune coltellate alla gola: il marito confessa

Orrore a Trepuzzi nel Leccese, la vittima è Teresa Russo. I carabinieri hanno fermato il marito della 57enne, Michele Spagnuolo, di 77 anni. L'uomo ha confessato il delitto con un biglietto

Orrore a Trepuzzi in provincia di Lecce, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione al primo piano di una palazzina, uccisa con un fendente. E' stato usato un oggetto tagliente, forse un coltello, che ha trafitto la gola.

Come riporta Lecceprima la vittima è la 57enne Teresa Russo. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Profondo il taglio, troppo il sangue perso. 

Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina, e del Nucleo investigativo di Lecce, con la scientifica per i rilievi. Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un femminicidio, maturato nell’ambito domestico.

Frequenti sarebbero stati i litigi fra la donna e il marito, entrambi sordomuti. Successivamente l'uomo, Michele Spagnuolo, 77enne, che è stato visto allontanarsi di corsa dall'abitazione, è stato rintracciato dai carabinieri nella stazione ferroviaria. Fermato e condotto in caserma avrebbe scritto la sua confessione su un biglietto.

Sono in corso approfondimenti per accertare la dinamica esatta e il motivo scatenante della lite. In via Papadia, oltre al pubblico ministero di turno, anche il medico legale.

Tutti gli aggiornamenti su LeccePrima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa con alcune coltellate alla gola: il marito confessa

Today è in caricamento