rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bolzano

"Il mio cuore sta cedendo senza di voi": il post struggente della mamma ai figli portati via dal papà

Yassine (4 anni) e Yasmine (2) sono scomparsi da domenica scorsa perché rapiti dal padre 33enne Jamel Methenni in fuga da Bolzano. "Riportali a casa, tutto si risolve": l'appello della nonna

Le ricerche proseguono senza sosta. I carabinieri sono al lavoro per rintracciare il padre scappato domenica da Bolzano con i due figli di quattro e due anni. Jamel Methenni, un cittadino tunisino di 33 anni, è in viaggio con Yassine e Yasmine, un bimbo e una bimba, a bordo del suo furgone Ducato bianco. Sono numerose le segnalazioni arrivate ai carabinieri, soprattutto dal Nord Italia. In tarda serata una donna pensava di aver riconosciuto l'uomo nella zona di Feltre. Si è alzato così in volo un elicottero del nucleo di Belluno per dare supporto alle pattuglie che hanno controllato un'ampia area, però senza esito.

Papà in fuga con i due figli piccoli: ricerche in tutta Italia, l'appello disperato della moglie

Methenni, con ogni probabilità, ha trovato appoggio da amici. Non dispone, infatti, dei documenti dei bambini, che sono rimasti a casa, e avrebbe solo pochi soldi in tasca. Il cellulare risulta staccato da domenica, quando è stato localizzato per l'ultima volta nella zona di Verona. Rosa Mezzina, la mamma di Yassine (bambino di 4 anni) e Yasmine (bambina di 2) ha scritto su Facebook un post struggente:

"Siamo a 5 giorni..5 lunghissimi giorni, il mio cuore sta cedendo, non posso più sopportare tutto questo,la mancanza è immensa, l'attesa è straziante,mi chiedo se state bene cuccioli miei, mi chiedo se state mangiando,mi chiedo se passate le notti sopra un letto al caldo,ma sopratutto mi chiedo dove siete..sono passate troppe ore,mi manca il respiro..mi mancate voi".

La donna si è accorta nel primo pomeriggio di domenica scorsa, al rientro da lavoro, che il marito aveva lasciato l'abitazione di via Penegal portando con sé Yassine e Yasmine. Molto probabilmente l'uomo è fuggito con i figli a bordo di un furgone Fiat Ducato di colore bianco (targa CE 800 WV) senza più fornire notizie. Il timore è che Methenni stia cercando di espatriare assieme ai figli alla volta della Tunisia, suo Paese d'origine.

In questo video l'appello della nonna dei bimbi rapiti:


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio cuore sta cedendo senza di voi": il post struggente della mamma ai figli portati via dal papà

Today è in caricamento