rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Persone scomparse

Padre in fuga con il neonato: "Trovato in Spagna, il bimbo sta bene"

Enzo Costanza, l'impiegato di 38 anni di Orbassano (Torino), fuggito quattro giorni fa con il figlio di due settimane, è stato ritrovato in un centro commerciale ad Albacete

Enzo Costanza, l'impiegato di 38 anni di Orbassano (Torino), fuggito da quattro giorni con il figlio di due settimane, è stato ritrovato in un centro commerciale ad Albacete, in Spagna. Il bambino, trasferito in un ospedale pediatrico per un controllo medico, sarebbe in buone condizioni. Il 38enne, scappato martedì lasciando la moglie in un parcheggio, soffre di problemi psichici.  

A riferirlo il presidente del Telefono azzurro, Ernesto Caffo: "E' stato trovato, me l’ha detto il prefetto Piscitelli commissario straordinario per le persone scomparse. Enzo Costanza è stato trovato in un paesino della Spagna sembra che il bambino stia bene e il padre anche", ha affermato.

Martedì scorso l'uomo ha lasciato la moglie in un supermercato di Rivalta ed è fuggito in auto con il piccolo Matteo. Da quel momento l'uomo e il bambino sono spariti nel nulla.

L'auto - una Fiat Freemont - è stata avvistata prima a Bardonecchia e poi in direzione del Traforo del Frejus e quindi verso la Francia. Le forze dell'ordine hanno quindi allarmato la Gendarmerie francese e il primo posto in cui questi si sono recati è stato a Mentone, dove l'uomo ha alcuni parenti.

Controlli che però sono risultati essere negativi. Il costante controllo della carta di credito ha portato, dopo qualche ora, ad accertare che papà e figlio avevano passato la notte in un hotel a Lione. La fuga era poi proseguita verso la Spagna dove l'uomo è stato poi rintracciato.
(Da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre in fuga con il neonato: "Trovato in Spagna, il bimbo sta bene"

Today è in caricamento