rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Potenza

Tragedia familiare: uccide il figlio e si toglie la vita

Dramma a Potenza. Un vigile urbano in pensione ha ucciso il figlio di 37 anni con una pistola, per poi rivolgere l'arma contro se stesso

I corpi senza vita di due uomini, padre e figlio, sono stati trovati nella loro abitazione di Potenza. Sul posto è giunta la Polizia, allertata da una telefonata al 113 effettuata dall'altro figlio. Il dramma si è consumato nel quartiere Betlemme, a poca distanza dal carcere del capoluogo lucano.

L'ipotesi al vaglio degli investigatori è quella di una tragedia familiare, con un presunto omicidio-suicidio. Secondo le prime informazioni riportate dalle agenzie di stampa, sarebbe stato il padre, Giovanni Tramutola, 67 anni, vigile urbano in pensione, ad uccidere il figlio 37enne Giuseppe con un colpo di pistola, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. 

Movente da chiarire

La Polizia sta indagando per accertare il movente che è all'origine della tragedia familiare avvenuta in una villetta di Potenza dove si è consumato un caso di omicidio suicidio. Stando alla ricostruzione, un vigile urbano in pensione, Giovanni Tramutola ha ucciso con un colpo di pistola il figlio Giuseppe a seguito di una lite. L'allarme è stato dato dall'altro figlio del presunto omicida con una chiamata al 113. Vani isoccorsi del 118, il 67enne è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia familiare: uccide il figlio e si toglie la vita

Today è in caricamento