rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Palermo

Fa sesso con il cliente e gli ruba il bancomat: denunciata prostituta

La donna, dopo il primo rapporto sessuale, ha proposto al cliente di coinvolgere anche un'altra donna. Quindi ha messo a segno il furto. Ma non è la prima volta che succede

La polizia la cercava da tempo, perché sembra proprio che non sia la primavolta. Lei ha 42 anni e di professione fa la prostituta ma anche la ladra. Questa volta però non l'ha fatta franca: la denuncia è arrivata e non soltanto legata a un episodio, tanto che la donna è accusata di l'indebito utilizzo di carta di credito, introduzione di banconote false, furto aggravato di energia elettrica e, soprattutto, favoreggiamento della prostituzione.

Secondo gli inquirenti la donna aveva una tattica precisa: tramite la chat di un social network, avrebbe conosciuto diversi uomini. In particolare uno, quello a cui ha tentato di rubare un bancomat. Dopo aver pattuito l'incontro sessuale avrebbe proposto un incontro con un'altra donna lì presente, suggerimento che l'uomo non avrebbe faticato ad accettare. 

A rapporto consumato e ricompensato, l'uomo avrebbe abbandonato l'appartamento. Solo dopo alcuni minuti, recatosi in un istituto di credito per effettuare un prelievo, si sarebbe accorto di esser stato privato del bancomat e di avere nel portafogli una banconota da 50 euro palesemente contraffatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con il cliente e gli ruba il bancomat: denunciata prostituta

Today è in caricamento