rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rapine / Palermo

Colpo assurdo a Palermo: sequestrano l'autista e fanno sparire tir carico di surgelati

L'agguato in una stazione di servizio sulla Palermo-Catania. Il bottino, tra mezzo pesante e carico, ammonterebbe a più di 150 mila euro. Indaga la polizia

Rapinato alla stazione di servizio, sequestrato, caricato a bordo di un'auto e rilasciato nel quartiere palermitano di Falsomiele. Una banda composta da quattro uomini ha teso un agguato a un autotrasportatore che stava viaggiando lungo l'autostrada Palermo-Catania.

Hanno approfittato della sua sosta al bar intorno alle 4 della notte appena trascorsa per seguirlo, minacciarlo e prenderlo di peso, costringendolo a salire a bordo di un'auto con la quale sarebbe stato portato in via del Levriere.

Altri due dei rapinatori, invece, sono saliti a bordo del tir con il quale stava trasportando un carico di surgelati e lo hanno fatto "sparire".

L'autotrasportatore, ormai senza portafogli e cellulare, sarebbe riuscito a lanciare l'allarme dal telefono di un bar. I poliziotti delle volanti intervenuti sul posto hanno ascoltato il racconto della vittima, poi condotta negli uffici della Squadra Mobile per approfondire le indagini e mettersi sulle tracce della banda.

Il bottino, tra mezzo pesante e carico, ammonterebbe a più di 150 mila euro.

La notizia su PalermoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo assurdo a Palermo: sequestrano l'autista e fanno sparire tir carico di surgelati

Today è in caricamento