rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Aggressioni

Palermo, sguardo di troppo alla moglie: il marito gli stacca un orecchio

E' successo nei pressi della stazione centrale. La vittima è un posteggiatore abusivo tunisino, adesso ricoverato all'ospedale Civico. L'aggressore è stato denunciato a piede libero dalla polizia

Lui, lei, l'altro e... un coltello. E' finita nel sangue una lite scoppiata per motivi di gelosia a Palermo, nei pressi della stazione centrale.

Un palermitano di 47 anni ha aggredito con un coltello, tagliandogli letteralmente il lobo, un tunisino di 31 anni. All'origine del gesto gli sguardi, a quanto pare insistenti, rivolti alla moglie dell'aggressore.

Tutto è accaduto ieri sera. Il 47enne, infastidito dalle attenzioni che a suo dire il tunisino rivolgeva alla sua donna, lo ha affrontato. Non a parole, ma con i fatti. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il palermitano ha preso un coltello e ha raggiunto il rivale. Ha avvicinato il tunisino, posteggiatore abusivo, e lo ha ferito per poi fuggire.

La vittima, con il lobo mozzato, ha iniziato a urlare per il dolore destando l'attenzione dei passanti. Sul posto sono giunte diverse pattuglie e il 118. L'uomo è stato soccorso e condotto all'ospedale Civico. Adesso è ricoverato nel reparto di Chirurgia. Gli agenti hanno identificato il presunto aggressore e lo hanno denunciato a piede libero.

La notizia su PalermoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, sguardo di troppo alla moglie: il marito gli stacca un orecchio

Today è in caricamento