rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Paolo Bonolis ricoverato in ospedale per un malore

Il conduttore televisivo è rimasto vittima di un lieve malore che lo ha costretto ad essere ricoverato presso l'ospedale di Orbetello. La sua compagna pubblica la foto su Instagram. E Bonolis fa il dito medio

ORBETELLO (GROSSETO) - Paolo Bonolis è stato ricoverato all'ospedale di Orbetello, in provincia di Grosseto, dopo un malore accusato mentre si trovava in vacanza.

Il conduttore sta già meglio e scherza su Instagram, dove la moglie Sonia Bruganelli ha postato una foto di lui disteso sul lettino e attaccato a una flebo mentre mostra il dito medio all'indirizzo di chi lo sta guardando. Non si sa esattamente che tipo di malore abbia accusato Bonolis, ma dall'immagine scherzosa appare evidente come abbia già ritrovato tutto il suo proverbiale spirito.

"Ho messo la foto io - scrive la Bruganelli in uno dei commenti - prima che la mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto una foto mentre era in barella. Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale, però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis ricoverato in ospedale per un malore

Today è in caricamento