rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un'intera famiglia distrutta, i corpi di due bambini e dei genitori trovati senza vita in casa

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto le forze dell'ordine

Un’intera famiglia sterminata. Una tragedia che lascia senza parole, quella avvenuta questa mattina a Paternò, nel Catanese. Secondo le prime informazioni si tratta di un omicidio-suicidio: un uomo di 32 anni avrebbe ucciso la moglie e i due figli di 4 e 6 anni per poi togliersi la vita.

Omicidio suicidio a Paternò, i corpi delle vittime trovati in casa

I corpi senza vita delle vittime sono stati trovati dentro un appartamento di via Libertà. Sul posto i carabinieri della compagnia locale, il 118 e polizia municipale. 

I corpi di Gianfranco Fallica, consulente finanziario di 32 anni di Paternò, della moglie Cinzia Palumbo di 34 anni e dei loro due figli di quattro e sei anni, sono stati trovati questa mattina privi di vita nel loro appartamento di via Libertà a Paternò, nella camera da letto al piano superiore.  Tutti e 4 i cadaveri erano stesi sul letto, accanto all’uomo. Rinvenuta anche la pistola calibro 22, che ha sparato. A scoprire i cadaveri è stato il padre della donna, preoccupato perché non riusciva a parlarle al telefono: si è recato nella casa, di cui aveva le chiavi e ha scoperto i corpi senza vita. La pistola era regolarmente detenuta e non risultano né denunce di maltrattamenti né particolari problemi familiari.

Fallica era un consulente finanziario, titolare di un'agenzia che aveva aperto da poco a Paternò. La moglie era casalinga, ma aiutava spesso i genitori proprietari di un ristorante.

Aggiornamenti a breve su CataniaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'intera famiglia distrutta, i corpi di due bambini e dei genitori trovati senza vita in casa

Today è in caricamento