rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

"Agganciato" da una ruota finisce sotto al bus: dramma in piazza, morto un 33enne

I fatti nella notte a Torino. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato investito da un mezzo del trasporto pubblico

Un uomo di 33 anni, di nazionalità pakistana, è morto nella notte a Torino dopo essere stato investito da un mezzo pubblico. I fatti sono avvenuti intorno all'una e trenta in piazza XVIII dicembre.

L'uomo sarebbbe finito sotto un autobus della linea urbana 10, anche se la dinamica esatta dell'incidente e le resposabilità della tragedia sono ancoa tutte da accertare.

Torino, uomo investito in piazza XVIII dicembre: la ricostruzione

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale il 33enne è sceso dal bus alla fermata di piazza XVIII Dicembre e, presumibilmente, mentre aspettava che l'autobus si allontanasse per attraversare, è stato "agganciato" da una ruota e trascinato sotto il mezzo. Gli operatori sanitari del 118, sopraggiunti poco dopo sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  

Gli agenti della squadra infortunistica della polizia locale sono ora alla ricerca di parenti e amici dell’uomo deceduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Agganciato" da una ruota finisce sotto al bus: dramma in piazza, morto un 33enne

Today è in caricamento