rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca / Perugia

Perugia, in vendita la casa dove fu uccisa Meredith

La villetta di 150 metri quadrati in via della Pergola proposta a un prezzo di 460 mila euro. Attualmente l'appartamento del delitto è sfitto

PERUGIA - È stata messa in vendita la casa dove venne uccisa il 2 novembre 2007 Meredith Kercher. Un cartello è stato apposto sul cancello d'ingresso alla villetta di via della Pergola e l'immobile è proposto anche sul sito di un'agenzia specializzata. Descritta come "casa indipendente" di circa 150 metri quadrati nel centro storico, l'abitazione è proposta a un prezzo di 460 mila euro

"Caratteristico complesso - si legge ancora - composto da due unità immobiliari indipendenti con possibilità di recupero cubatura e realizzo di una terza unità, con annessi 5 mila metri quadri di terreno ed una corte pertinenziale esclusiva capace di ospitare sette posti auto. In ottime condizioni". 

Dopo l'omicidio di Meredith Kercher la casa è stata a lungo sotto sequestro. Una volta dissequestrata è stata affittata. Attualmente l'appartamento dove avvenne il delitto non è occupato mentre in quello sottostante ci sono alcuni stranieri.

L'agente immobiliare che ha preso in carico la vendita della casa si augura comunque "di escludere tra i possibili acquirenti macabri curiosi. Temo tuttavia che qualche difficoltà per l'operazione legata a quanto successo - ha aggiunto - possa esserci. Ma l'immobile è comunque di un certo livello". (da Perugia Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, in vendita la casa dove fu uccisa Meredith

Today è in caricamento