rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
CRONACA

Pesa 260 kg e rischia di morire: "La troppa gentilezza del fidanzato la sta uccidendo"

È questo l'allarme lanciato dai medici per una donna americana di 42 anni: il suo compagno la assiste in tutto e per tutto e non fa altro che portarle da mangiare

KERVILLE (TEXAS) - Rischia di morire perché obesa e il suo fidanzato non sa dirle di no quando lei chiede del cibo. Questa è la drammatica storia di Angel Parrish, 42enne americana che è arrivata a pesare quasi 260 chili, trascorre gran parte della propria giornata a letto e per muoversi è costretta a usare una sedia a rotelle, senza alcuna autonomia, nemmeno per le cose più semplici.

Colpa della troppa gentilezza di Donnie, che si prende cura di lei ma non fa altro che portarle del cibo, spingendo la sua sedia a rotelle senza che lei debba fare alcuno sforzo. Per i medici, Donnie sta uccidendo Angel con tutte le sue premure. Angel sostiene di non avere più il controllo della propria fame, perché si sente infelice e intrappolata in un circolo vizioso. “Mi sento come prigioniera in questo corpo che odio. Devo liberarmi dal cibo o perderò tutto”, ha raccontato a un programma tv americano.

La sua battaglia con la bilancia è iniziata a quattordici anni, quando ha dovuto dare in adozione il bambino che portava in grembo. “Dopo quell’episodio mi sono sentita completamente persa, era è stata una delle esperienze più dolorose della mia e continuo a pensarci ancora. Ho iniziato a trovare conforto nel cibo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesa 260 kg e rischia di morire: "La troppa gentilezza del fidanzato la sta uccidendo"

Today è in caricamento