rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
VIOLENZE

"Sei stata a letto con mio marito", prof picchiata davanti ai suoi studenti

E' successo in una scuola messicana. Laelia Paredes Flores, 35 anni, è piombata come una furia dentro la classe scagliandosi contro una giovane insegnante

E' stata insultata e picchiata selvaggiamente dalla madre di un suo alunno davanti a tutta la classe. E' successo tutto ad Huimanguillo nel sud-est del Messico. Laelia Paredes Flores, 35 anni, è piombata come una furia dentro la classe scagliandosi contro  la giovane insegnante Marcella Villalpando Tovar, di tre anni più giovane, colpevole - a detta della rivale - di aver avuto una relazione con suo marito. 

Ancora più incredibile, se vogliamo, la reazione dei presenti, che una volta venuti a conoscenza del (presunto) tradimento non hanno mosso un dito per fermare la furia della moglie tradita, incitandola anzi a colpire la giovane rivale. Il video è diventato virale su Facebook e Youtube dove ha ottenuto migliaia di visulaizzioni. Un portavoce della scuola ha ammesso: "Siamo sconvolti da quello che è successo nella nostra scuola. Faremo un'indagine per capire perché non è stato fatto nulla per fermare le violenze". 

il video choc delle violenze, immagini forti

video-10-11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei stata a letto con mio marito", prof picchiata davanti ai suoi studenti

Today è in caricamento